Cinema

Sunday, 25 January 2015 10:09

Cinquanta sfumature di grigio film: Nuovo spot tv in italiano "Sfumature" con Jamie Dornan e Dakota Johnson

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Dopo quello visto pochi giorni fa, è online un nuovo spot tv in italiano dell'attesissimo film Cinquanta sfumature di grigio con Jamie Dornan e  Dakota Johnson.

Cinetvlandia è anche su Facebook e Twitter.

Il primo atteso adattamento tratto dal best seller omonimo di E.L. James sarà realizzato da Universal Pictures e Focus Features. Jamie Dornan è noto per la serie tv C'era una volta e per la partecipazione in pellicole quali The Fall, Marie Antoinette e Shadows in the Sun. Protagonista femminile sarà, come già in passato affermato, Dakota Johnson con il ruolo di Anastasia Steele.

Eloise Mumford intepreta Kate Kavanagh, migliore amica e coinquilina di Anastasia Steele. L'attrice ha recentemente avuto il ruolo della protagonista femminile nella serie pilota dell'ABC Reckless diretta da Martin Campbell. Precedentemente è stata la protagonista femminile di Not Safe For Work. Nel 2012 ha recitato in Christmas With Holly basato sul bestseller di Lisa Kleypas. Ha preso parte anche alle serie The River e Lindsay. Tra gli altri interpreti Luke Grimes che ha il ruolo di Elliot fratello di Christian. Victor Rasuk, Josè, intimo amico di Anastasia e Jennifer Ehle che intepreta Carla la madre di Anastasia.

Il film, che sarà distribuito da Focus Features a febbraio 2015, è diretto da Sam Taylor-Johnson e prodotto da Michael De Luca e Dana Brunetti affiancati dall'autrice E.L. James. La prima versione della sceneggiatura è stata stesa da Kelly Marcel e poi completata da Patrick Marber e Mark Bombarck. In Italia la pellicola sarà nelle sale a partire dal 12 febbraio 2015.

Cinquanta sfumature di grigio è diventato un fenomeno globale e la trilogia, dalla sua uscita, è stata tradotta in cinquanta lingue in tutto il mondo. Ad oggi, ha venduto oltre 70 milioni di libri e e-book, diventando da subito una delle serie più acquistate. Universal Pictures e Focus Features hanno acquisito i diritti della trilogia nel marzo 2012. Il romanzo racconta la relazione tra la studentessa del college Anastasia Steele e il miliardiario ventisettenne Christian Grey. I romanzi successivi della serie, Cinquanta sfumature di nero e Cinquanta sfumature di rosso, esplorano in profondità il rapporto tra i due protagonisti.

Ecco qui sotto il primo spot tv in italiano con diverse scene inedite.

 

Read 1602 times Last modified on Sunday, 25 January 2015 10:16

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

Real time web analytics, Heat map tracking