Cinema

Tuesday, 21 June 2022 11:18

Avatar la via dell'acqua al cinema a dicembre 2022: trama e trailer in italiano

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Arriverà a fine anno nei cinema di tutto il mondo Avatar: la via dell'acqua diretto da James Cameron, primo sequel di Avatar che è il maggior incasso di tutti i tempi: trama e primo trailer ufficiale.

Ambientato più di dieci anni dopo gli eventi del primo film, Avatar: La Via dell’Acqua inizia a raccontare la storia della famiglia Sully (Jake, Neytiri e i loro figli), del pericolo che li segue, di dove sono disposti ad arrivare per tenersi al sicuro a vicenda, delle battaglie che combattono per rimanere in vita e delle tragedie che affrontano.

Diretto da James Cameron e prodotto da Cameron e Jon Landau, il film è interpretato da Zoe Saldana, Sam Worthington, Sigourney Weaver, Stephen Lang, Cliff Curtis, Joel David Moore, CCH Pounder, Edie Falco, Jemaine Clement e Kate Winslet.

Avatar: la via dell'acqua Arriverà a partire dal 14 dicembre 2022 nei cinema. In attesa del sequel, Avatar arriverà nuovamente nelle sale italiane il 22 settembre 2022.

Ecco qui sotto il primo trailer ufficiale.

Read 238 times Last modified on Tuesday, 21 June 2022 11:30

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Halloween Ends di David Gordon Green con Jamie Lee Curtis al cinema a ottobre: trama e trailer in italiano

Arriverà a ottobre nei cinema il capitolo finale di una delle saghe horror più longeve, Halloween Ends diretto da David Gordon Green con Jamie Lee Curtis: trama e trailer in italiano.

Read More
Real time web analytics, Heat map tracking