Cinema

Thursday, 05 January 2017 14:40

Assassin's Creed al cinema: esordio al primo posto al box office italiano

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Assassin's Creed (recensione), film tratto dal popolare videogame con Michael Fassbender nel ruolo di Callum Lynch è appena arrivato al cinema: ottimo esordio al box office italiano.

Esordio brillante per il film distribuito da 20th Century Fox Italia. Secondo i dati Cinetel, nel giorno d’uscita la pellicola ha incassato 722.117 euro e registrato oltre 102.133 presenze in sala, facendosi così strada tra i numerosi titoli del periodo natalizio ed aggiudicandosi il primo posto al botteghino per la giornata di ieri, mercoledì 4 gennaio. Il film ha incassato fino ad ora al box office mondiale poco meno di 90 milioni di dollari.

Grazie ad una tecnologia rivoluzionaria in grado di sbloccare i  ricordi genetici, Callum Lynch (Michael Fassbender) sperimenta le avventure di Aguilar, suo antenato della Spagna del XV secolo, scoprendo così di discendere da una misteriosa società segreta, gli Assassini. Accumulando conoscenze ed incredibili abilità, Callum sarà in grado di sfidare una potente e crudele organizzazione Templare dei giorni nostri.

Assassin’s Creed, con Michael Fassbender (X-Men: Giorni di un Futuro Passato, 12 Anni Schiavo) e il premio Oscar Marion Cotillard (Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno, La Vie En Rose), è diretto da Justin Kurzel (Snowtown, Macbeth) e prodotto da New Regency, Ubisoft Motion Pictures, DMC Films e Kennedy / Marshall.

Read 1597 times Last modified on Thursday, 05 January 2017 15:13

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Bussano alla porta: trama e primo trailer in italiano del nuovo inquietante thriller di M. Night Shyamalan

Arriverà prossimamente al cinema il nuovo film di M. Night Shyamalan, Bussano alla porta: trama e primo trailer in italiano.

Read More
Real time web analytics, Heat map tracking