Cinema

Saturday, 15 February 2020 19:02

007 No time to die: Billie Eilish firma il main theme d'apertura, ascoltalo in anteprima Featured

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Uscirà nel 2020 il 25° film della saga James Bond, intitolato 007 No Time to die con protagonisti Daniel Craig e Rami Malek: Billie Eilish firma il main theme d'apertura della colonna sonora. Eccolo qui di seguito in anteprima.

Bond ha abbandonato gli impegni in prima linea e si gode una tranquilla vita in Giamaica. La sua pace ha vita breve dopo che il vecchio amico Felix Leiter della CIA si palesa con una richiesta d’aiuto. La missione ha l’obiettivo di recuperare uno scienziato rapito e si rivela molto più complessa di quanto atteso: Bond sarà messo alla prova da un misterioso nemico dotato di una nuova arma tecnologica.

Le riprese del film si sono svolte ai Pinewood Studios in Inghilterra, a Londra, in Italia, in Giamaica e Norvegia.

La sceneggiatura di Bond 25 è scritta da Neal Purvis e Robert Wade, Scott Z. Burns insieme a Cary Joji Fukunaga e Phoebe Waller-Bridge.  

Nel cast, oltre a Daniel Craig e Rami Malek, troveremo: Ralph Fiennes, Naomie Harris, Rory Kinnear, Léa Seydoux, Ben Whishaw, Jeffrey Wright, Ana de Armas, Dali Benssalah, David Dencik, Lashana Lynch, Billy Magnussen. 

Il film è diretto da Fukunaga.

007 No Time to die sarà nei cinema di tutto il mondo a partire dal 8 aprile 2020.

La vincitrice di 5 Grammy Award, Billie Eilish, della Darkroom/Interscope Records, ha rilasciato la sua nuova canzone, No Time To Die, la canzone d'apertura ufficiale per il nuovo film di James Bond. La canzone è stata prodotta da suo fratello; Il vincitore come lei dei Grammy Award FINNEAS, insieme a Stephen Lipson, con gli arrangiamenti di Hans Zimmer e Matt Dunkley, la chitarra di Johnny Marr.

La diciottenne Eilish è ufficialmente la più giovane artista della storia ad aver scritto e cantato la canzone d'apertura di James Bond e si esibirà live, accompagnata da FINNEAS, e gli ospiti speciali Hans Zimmer e Johnny Marr ai Brit Awards a Londra il 18 febbraio. "Billie e FINNEAS hanno scritto una canzone incredibilmente potente e toccante per No Time To Die, che è stata concepita per funzionare perfettamente con la parte emotiva del film", hanno detto Michael G. Wilson e Barbara Broccoli, produttori di No Time To Die. 

Ecco il brano qui sotto da ascoltare. 

 

Read 167 times Last modified on Tuesday, 10 March 2020 16:23

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Il palinsesto streaming della Cineteca di Milano dal 30 marzo a domenica 5 aprile

Ogni settimana il palinsesto del servizio streaming della Cineteca di Milano si anima di nuovi titoli, restauri preziosi e riscoperte senza tempo: ecco cosa c'è di nuovo, a partire dal 30 marzo e fino a domenica 5 aprile.

Read More
Real time web analytics, Heat map tracking